Il nostro successo è dato dalla loro felicità: 

Noemi.jpg

No3emi e Antonio

Il 15 ottobre abbiamo detto si al castello di Ceri con un rito civile, location da sogno, sale suggestive e giardino da incanto, il tutto circondato da un panorama mozzafiato! Ma un grazie particolare va a Marina che oltre alla figura professionale di wedding planner impeccabile è stata un'amica e consigliera, non dimenticherò mai la sua disponibilità e pazienza! Stupendo anche l'allestimento floreale di Antonella che ci ha lasciato a bocca aperta, ancora non trovo le parole per ringraziarla abbastanza, è riuscita a creare un ambiente intimo e suggestivo! Infine il catering con un servizio ottimo, con estrema cura nei dettagli! Gli ospiti a distanza di giorni ancora non smettono di parlare del nostro matrimonio! Super consigliato, meritano 100 stelle! Grazie davvero, per me è stato tutto speciale!

Francesca e Fabrizio.jpg

Francesca e Fabrizio

Il castello di Ceri e' un luogo magico, mi e' rimasto nel cuore.
Aver avuto la possibilita' di sposarsi in un posto come questo e' stato un privilegio. Tutti gli invitati sono rimasti stupefatti, ancora oggi continuiamo a ricevere complimenti da parte di tutti e il fatto che siano stati cosi' bene ci riempie di gioia.
Non smettero' mai di ringraziare Marina Morelli, general manager e wedding planner precisa e meticolosa che con la sua calma e professionalita' ci è stata accanto fornendoci preziosi consigli e suggerimenti e ci ha accompagnato durante tutto questo percorso che si è concluso il 24 giugno 2017 riuscendo a rendere il nostro giorno davvero unico e speciale.
Un grazie di cuore anche a tutto lo staff del castello e alle sue ragazze per la disponibilita' e cordialita'.
Francesca & Fabrizio 24 giugno 2017

Serena e Giuseppe.jpg

Serena e Giuseppe

Ambienti interni estremamente versatili, eleganti. Giardino curatissimo, straripa di verde e iris bianchi; accogliente anche in primavera, offre diverse possibilità di allestimento tematico. Marina Morelli, Responsabile del Castello, è sempre pronta a recepire idee per rendere unico ogni evento; a realizzare con il suo Staff ogni richiesta degli Sposi. Soprattutto i più esigenti. Assiste con gentilezza, professionalità e garbo. Grande organizzatrice, coordina senza difficoltà i fornitori scelti dalla coppia.

WhatsApp Image 2019-10-16 at 18.54.45.jp

Martina e Tomas

Quei fantastici giardini hanno ospitato il nostro matrimonio il 26 luglio scorso. Abbiamo selezionato il castello di Ceri per la sobrietà e l'eleganza, l'abbiamo confermato per la grandissima professionalità, competenza e comprensione della Wedding Planner Marina. Siamo stati supportati in ogni scelta. Dal Catering alle foto, all'operatore video (Andrea 24h dopo ci aveva già consegnato una pillolina video da 120 secondi con musica e audio da condividere con amici e parenti) fino agli addobbi floreali e alla musica: abbiamo ricevuto solo complimenti.
Grazie ancora.
Martina e Tomas

gloria e pierpaolo.jpg

Gloria e Pierpaolo

Un posto da favola. Per tutti, non solo per gli sposi. Io e Pierpaolo ci siamo sposati il 28 luglio ed è stato meraviglioso. Abbiamo contattato il Castello di Ceri perché dà la possibilità di svolgere il rito civile autorizzato in loco (ma nel borgo c'è anche una chiesetta bellissima dove fare il rito religioso e poi andare a festeggiare al castello) e poi ce ne siamo innamorati per la bellezza, la particolarità, i merli, l'atmosfera magica del tramonto e del venticello estivo che accarezza chi ha la fortuna di frequentarlo. Soluzione perfetta anche per il famoso e complicato "piano B" in caso di pioggia che invece nel Castello è una passeggiata, il piano nobile offre delle sale stupende, senza sfarzi e affascinanti così la sposa può stare tranquilla e non svenire anche se piove! Il giardino segreto offre una miriade di opportunità, non un giardino qualunque, è stato perfetto per il rito sul prato con le mie 10 damigelle, indispensabile per i nostri invitati che hanno ballato a piedi nudi fino a tardi, perfetto per accogliere i buffet in un contesto naturale e non artefatto, indimenticabile per la cena servita sotto il cielo stellato e le lucine messe ad arte dall'architetto del Castello. Marina Morelli, la wedding manager della struttura ci ha seguiti passo passo per realizzare la festa dei nostri sogni, rito, cena, festa, confettata, scherzi, dj set, discorsi, tutto orchestrato ad arte. Per 9 ore io e mio marito con i nostri 120 invitati siamo stati avvolti in una magica bolla che ci ha fatto stare in allegria e serenità, senza problemi, solo tanti sorrisi sulla faccia di tutti, dal primo all'ultimo. Serata indimenticabile di cui si parla e si ricorda ancora, anche a distanza di mesi. Ah, quasi dimenticavo, nel Castello si può anche dormire e non c'è solo la stanza per gli sposi, ma anche alcune stanze per gli ospiti. Noi abbiamo scelto di far dormire nella struttura i nostri testimoni e il giorno dopo abbiamo fatto colazione tutti insieme in giardino, così la festa è continuata anche il giorno dopo con i nostri amici più intimi. Insomma, non volevamo più andare via!

Cristina .jpg

Cristina e Antonio

Ho festeggiato il mio matrimonio in questo posto incantevole. Le fasi preparatorie e organizzative della festa di matrimonio sono state condotte da Marina, una splendida persona che ci ha seguito con totale professionalità, trasparenza e disponibilità. La festa è stata perfetta (parere personale confermato da tutti gli invitati) grazie al servizio offerto e ovviamente grazie alla bellezza del posto, perfettamente valorizzato e rispettato nella sua autenticità. Volevamo un posto magico e unico, ma soprattutto desideravamo passare il nostro giorno al meglio e la festa ne è stata la conferma.
(Rapporto qualità prezzo: assolutamente perfetto)
Aggiungo inoltre: organizzazione e cura nei piccoli dettagli, pulizia, comfort.

Silvia e Daniele

Il castello di Ceri è il luogo stupendo dove abbiamo svolto il nostro matrimonio con il rito civile. Saloni dipinti al piano nobile e un giardino meraviglioso dove si è svolto il nostro ricevimento. Uno dei pochi luoghi che abbiamo visto che ci permetteva di avere un'ottima soluzione anche in caso di pioggia. Ma il valore aggiunto del luogo è Marina Morelli la wedding planner del castello e il suo staff. Noi avevamo poco tempo per organizzare e lei ci ha saputo suggerire tante soluzioni venendo incontro a tutte le nostre esigenze e richieste, anche economiche. Ho ancora negli occhi la bellissima e originale decorazione che hanno creato per il nostro ricevimento.
Grazie ancora di tutto. Silvia e Daniele.

Raffaella e Stefano.jpg

Raffaella e Stefano

Il castello è meraviglioso e l'organizzatrice lo è altrettanto. È stata una giornata bellissima nonostante il tempo ostile, è andata esattamente come desideravamo. Sceglierei questo posto altre 100 volte!

Claudio e Daniela .jpg

Daniela e Claudio

Matrimonio rimandato da maggio a settembre 2020 a causa della pandemia, Marina e tutto lo staff si sono mostrati super disponibili e grazie a loro siamo riusciti a riprogrammare il matrimonio a fine settembre. Nel giorno più freddo e piovoso del mese! Nonostante le condizioni avverse è stato tutto perfetto, la location è a dir poco meravigliosa e l’evento è stato perfetto anche con meteo avverso, organizzazione perfetta e completa disponibilità! Location per chi vuole un luogo magico gestito da professionisti che fanno questo lavoro con grande dedizione e passione!

Silvia e Massimo_1211.jpg

Silvia e Massimo

Un grazie di cuore a Marina e il suo staff.
In questo anno così difficile Marina ha saputo organizzarci un matrimonio meraviglioso, è stata sempre disponibile e sincera nel spiegarci le varie situazioni.
Sceglieremmo senza dubbi di nuovo il Castello di Ceri per il servizio e la bellezza senza paragoni del posto.
L'unicità del Borgo, un giardino incantevole con un bellissimo panorama e la Sala Nobiliare elegantissima.
Qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo per la nostra location.
Meraviglioso.

Raffaella e Stefano.jpg

Raffaella e Stefano

Il castello è meraviglioso e l'organizzatrice lo è altrettanto. È stata una giornata bellissima nonostante il tempo ostile, è andata esattamente come desideravamo. Sceglierei questo posto altre 100 volte!

Angelica e Massimo .jpg

Angelica e Massimo

Il castello di Ceri è stato il primo posto che abbiamo visto, e dopo vari giri è proprio qui che siamo tornati. Perché è un posto meraviglioso. Ma non solo. Il borgo ci ha fatto sentire a casa nel lungo periodo di organizzazione regalandoci giornate meravigliose. Marina è stata una wedding planner stupenda. Sempre disponibile, ha saputo ascoltare ogni nostra esigenza, tranquillizzandoci ad ogni difficoltà. Il giorno del matrimonio ha piovuto, dunque ci sono stati diversi imprevisti, ma la loro professionalità ci ha regalato enorme serenità e un matrimonio da favola. Non mi hanno mai detto di no. Marina mi ha accompagnato a molti appuntamenti aiutandomi nell'organizzazione e dandomi la sensazione di poter stare sempre tranquilla. Grazie a lei ho trovato molti fornitori eccezionali. Il castello è bellissimo sia dentro che fuori. Il giardino da favola ed anche la limonaia. Per non parlare della camera dove ho passato la prima notte di nozze. Ma non solo. Ho dormito al castello la notte prima con le mie testimoni e cenato al borgo, mio marito è venuto a farmi la serenata e mi sono sentita una vera principessa. La notte dopo Marina è stata bravissima ad organizzare tutte le camere del castello per far dormire i miei ospiti. Anche lo spazio dove mi sono preparata la mattina del matrimonio è stato una favola. Ho avuto diverse esigenze, come ad esempio quella di trovare un'autista che riportasse degli ospiti a roma o all'aeroporto e lei all'ultimo mi ha trovato una soluzione. È stato tutto perfetto.

Inviato il 24/10/2018

chiara.jpg

Chiara e Alessio

Un posto incantato immerso in uno dei borghi medioevali più caratteristici d’italia. Una perla! Il romanticismo regna sovrano, e tra la bellezza degli spazi aperti e la storicità delle stanze si ha la possibilità di plasmare, a proprio piacimento, ogni evento. Il nostro infatti è stato stupendo, sfruttando il tempo e il clima estivo, il catering all'aperto con le varie postazioni, per poi completare la serata nella limonaia interna tra balli, risate e cocktail. Consigliato a chi vuole qualcosa di diverso, di caratteristico e di bellissimo!

_STE3470.jpg

Alessandra e Daniele

A distanza di tempo gli invitati ancora ci telefonano per ringraziarci della magnifica festa, ci hanno detto tutti che sembrava di essere in una favola. Ed effettivamente è stato così! È andato tutto alla perfezione: dal rito civile sul prato all'aperitivo e alla cena in giardino fino al taglio torta e ai balli scatenati in limonaia. Tutto grazie allo splendido lavoro di Marina e del suo professionalissimo staff. Perfetti nel coordinare tutto l'evento e nel gestire i tempi nel migliore dei modi (nonostante gli imprevisti come i divertenti giochi organizzati dalle testimoni a fine cena). Tutta la serata è trascorsa esattamente come l'avevamo progettata insieme nei mesi precedenti.
Avere a disposizione un piano B altrettanto suggestivo in caso di maltempo (grazie alla splendida limonaia e ai saloni affrescati al piano nobile), la disponibilità della bellissima suite nuziale per noi e di camere e posti letto nel Castello, nel Borgo e, per chi avesse come noi tanti ospiti provenienti da fuori Roma, anche in caratteristici agriturismi a pochi km dal Castello. Sono ulteriori fattori che hanno influito notevolmente nella nostra scelta e che hanno reso il Castello di Ceri la location perfetta per il nostro matrimonio da sogno.

WhatsApp Image 2019-10-16 at 18.42.16.jp

Lavinia e Flavio

Ceri è un incantevole borgo a pochi passi da Roma, dove la semplicità e la magia hanno fatto da cornice al mio matrimonio. Marina, la direttrice del Castello, è la chiave di questo paradiso. Disponibile, efficiente, pronta a supportarci e sopportarci in ogni momento. Non potevamo chiedere di meglio, consigliatissimo!

Amelie e Francesco

Siamo una coppia (ovviamente) appena sposata, e viviamo a Shanghai. Abbiamo scelto di sposarci in Italia, in quanto mio marito e' italiano, e volevamo trascorrere una giornata romantica ed indimenticabile con le nostra famiglie ed i nostri amici. Siamo stati fortunati ad aver trovato il Castello di Ceri, la location perfetta per il nostro matrimonio, e Marina come nostra wedding planner. Marina e' stata in grado di pianificare ed organizzare ogni dettaglio e rispondere a qualunque nostra richiesta, semplicemente leggendo le nostre mail e partecipando alle video chiamate. Si e' relazionata con tutti gli altri fornitori (catering, fiorista, trucco, parrucchiere, ecc.), aiutandoci a sceglierli, e trovando soluzioni di grande professionalità, a costi ragionevoli.
Il giorno delle nozze eravamo felici ma comprensibilmente nervosi: lei ci ha messo a nostro agio, rassicurandoci e trovando soluzioni immediate per ogni nostra piccola emergenza.
Il posto e' meraviglioso: un vero, autentico castello, accogliente ed elegante come in una fiaba, e allo stesso tempo reale ed autentico (i proprietari lo abitano ancora nel corso dell'anno). La notte prima delle nozze e la notte del matrimonio abbiamo dormito proprio nel castello, in una delle sue bellissime stanze. Sembrava proprio che il tempo si fosse fermato per la prima volta nella nostra vita. Tutti i nostri ospiti sono estasiati dalla location, l'atmosfera era elegante ma non tropo formale, e ci siamo divertiti un sacco.
La notte delle nozze ci siamo detto che avremmo cercato di tornare ogni anno, per provare di nuovo le stesse sensazioni, e rinnovare i voti del nostro matrimonio ed il nostro amore.

CONTATTI

Tel: +39 3401181261

Piazza Immacolata 36, Ceri 

Marina Morelli Wedding & Event Management - P. IVA  14147471008 - www.marinamorelli.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon